Incontro Gomitoline a Roma

L'idea è nata spontaneamente dalle Gomitoline del Gruppo di Facebook; dalla voglia di vedersi e uncinettare insieme! Io ne sono molto orgogliosa e la condivido volentieri sul blog... Non perdete l'occasione!!!

Vi riporto quello che scrive Lorenza De Simoni, che ne è l'organizzatrice e alla quale potete fare riferimento se volete partecipare anche voi!


"'Così, per caso, leggendoci leggendovi da un post spontaneo dove si mostrava il desiderio tra alcune Gomitoline romane e della stessa provincia di incontrarsi da qualche parte così, semplicemente s'è definito dopo una serie di meditazioni condivise il carattere dell'imminente incontro Un gomitolo con infilzato un uncinetto, il nostro 'colore' di riconoscimento da mostrarsi al bar vicino alla scala mobile del magazzino Ikea ad Anagnina ora scelta, le 10 del mattino. Questo perchè alcune porteranno i propri bimbi e qyella una struttura 'abituata' a riceverli, con servizi adeguati, una bella sala ristorante ampia e mai caotica a quell'ora e non presenta problemi di eccessivo traffico anche perchè non ci sono centri commerciali 'invadenti' in prossimità


l'idea giocosa poi è quella di portarsi a casa un cadeax quindi abbiamo pensato/organizzato una pesca della fortuna consistente in un piccolo schemino disegnato con annesso gomitolino sufficiente a provarlo ed una nota che riguarderà la scelta del colore o del filato, del motivo ( r'osso, perchè...' 'questo fiòlato perchè..' etc. la nostra firma e la data niente di impegnativo ed oneroso, comunque poi, per giocare davvero, si possono portare in visione vecchie riviste che riteniamo interessanti, un libro, un vecchio o nuovo lavoro lo scopo sarà, stare bene condividendo una passione quindi, ben vengano anche le persone che sono al primo approccio con la tecnica del crochet anche una semplice catenella può farci godere di qualità e colore "



Potete scriverle a questo indirizzo mail