Pio Blu: Uccellino ad uncinetto passo passo!



Ecco il mio nuovo uccellino, si chiama PioBlu ed è fatto con gli scarti di lana colorati che avevo in borsa...i miei scarti sembrano non finire mai!
Ne ho fatti due uguali e li ho appesi sotto i lampioncini ai lati dello specchio del bagno, ci stanno benissimo e riprendono il colore del mare !

Poi ne ho continuati a fare...sono facilissimi e veloci, e cosi' l'altra sera davanti alla televisione...uno tira l'altro!

ho gia iniziato a regalarli a qualche amica che, creativamente, ha aggiunto 2 sonagli rendendolo un bellissimo scacciapensieri!
Se vi piacciono, le istruzioni per realizzare l'uccellino pio blu le trovate sul mio negozietto






che ve ne pare?




 Gomitoli Magici non fa parte di una testata giornalistica o di un'azienda, ma nasce da una passione. Tutto quello che vedete in questo blog è frutto di tempo e di tanto lavoro. Se avete trovato utile quello che facciamo, sosteneteci, il vostro gesto anche un'unica volta per noi è importante per poter proseguire