una collana fatta di scarti crochet


Eccola qua, la mia collana riciclo!
questa mattina, rimettendo a posto, mi sono ritrovata fra le mani 3 t-shirt rovinate, mi spiaceva buttarle cosi ne ho presa una, l'ho tagliata a strisce e unendone 3 ho fatto una treccia abbastanza lunga da portare come collana; certo pero' che mancava di verve, cosi'ho recuperato dai cassetti un po' di scarti e di prove che avevo fatto ad uncinetto, due fiori a puff, un triandgolo ed un fiore (che in origine doveva diventare un orecchino)....

che ne dite? manca qualcosa?






siti web
 Gomitoli Magici non fa parte di una testata giornalistica o di un'azienda, ma nasce da una passione. Tutto quello che vedete in questo blog è frutto di tempo e di tanto lavoro. Se avete trovato utile quello che facciamo, sosteneteci, il vostro gesto anche un'unica volta per noi è importante per poter proseguire