Nodi Snodati a Figline Valdarno !



Domenica 2/9, durante i festeggiamenti per il Palio di San Rocco di Figline Valdarno, che si tiene da sabato 1 a martedì 4/), Irene (la titolare del negozio creativo Nodi snodati) organizza uno stand "speciale".
Perchè "speciale"? Irene è un'appassionata di maglia, uncinetto e altre tecniche creative che ha deciso un anno fa di fare di questa sua passione un lavoro. Ha aperto un negozio/laboratorio a Figline Valdarno, dove gli/le appassionate possono trovare i materiali (filati, bottoni, passamanerie, feltro e accessori vari), ma soprattutto la consulenza e la passione di creare. Da un anno sono attivi in negozio laboratori creativi per bambini dai 5/6 anni in su, che hanno riscosso un grande successo!
Al suo stand troverete una piccola mostra dei lavori fatti dai bambini, potrete giocare alla pesca dei pesci costruita in feltro e catenella dai bambini stessi, e per i più grandi ci sarà l'angolo knit-café. E in più Irene farà delle dimostrazioni dei laboratori creativi ai bambini e se hai voglia di imparare, può essere anche l'occasione per riprendere i ferri/uncinetti in mano.
Cosa c'è di più bello che vedere i bambini che insegnano ai loro genitori e lavorano insieme?
Lo stand è aperto dalle 10 alle 24.00 , lo trovate in Piazza Marsilio Ficino, davanti al negozio Benetton, e dalle 17 potete assistere alle prove del Palio http://www.prolocofigline.info/palio_srocco_2012.html.
Irene vi aspetta!