Sacchettini fai-da-te



















Ecco i miei sacchettini craft!
la stoffa, lo ammetto, non è proprio splendida...certo si, è originale!
ma da grande sostenitrice del riciclo, non potevo certo non usare quello che avevo in casa e alla fine devo dire, sono venuti meglio del previsto! serviranno per contenere degli ovetti per Pasqua, ma andrebbero benissimo anche come porta-lavanda

Non è un vero è proprio tutorial ma vi darà delle linee guida passo passo ...


come prima cosa ho disegnato su carta e ritagliato questa sagoma...a forma di vaso stilizzato



poi l'ho appoggiata sul retro della stoffa, ho ricalcato il contorno e ho tagliato
(ripetere l'operazione per due volte, il davanti e il dietro)


sempre lavorando la stoffa al rovescio, ho cucito lungo i bordi, lasciando aperto dalle orecchiette del vaso


























Inseriti gli ovetti di cioccolata dentro, ho chiuso il sacchetto con un filo di raso ed ecco fatto!!!