BABYGANG !

 ECCOLO!
oggi finalmete mi è arrivato il primo kit ordinato su
BettaKnit...
ovviamente, visto che la mia piccola Ludovica arriverà fra circa un mesetto, ho ordinato la tutina da bambino...ed ecco cosa ho trovato quando ho aperto la busta:

2 ferri in legno n°4 (forse un po' cortini, ma per questo lavoro vanno bene)
1 ago da lana in metallo
le istruzioni (fra l'altro sembrano spiegate in modo semplice...vi sapro' dire appena mi ci metto!)
1 spilla BettaKnit (carinissima! io poi le colleziono quindi sono tutta contenta!)
1 etichetta BettaKnit Made By Me
e 5 gomitoli di lana...e vi diro', la lana è davvero morbidissima!

Insomma, sono entusiasta del mio nuovo kit e vi faro' sapere presto come procede il lavoro e come sono le istruzioni!

intanto, fatevi un giro sul loro sito e date un'occhiata...
sotto Natale potrebbe anche essere un'idea per un regalo!