venerdì 11 gennaio 2013

Filati e Lane made in Italy, ecco dove acquistarli


Qualche settimana fa, sotto le vacanze Natalizie, sono stata contatta da un'azienda che produce lana, per chiedermi se volevo provare i loro prodotti e poi promuoverli con un post sul mio blog.

Capita spesso che questo accada e non sempre poi la cosa finisce in un post, questo perchè non mi faccio pagare da nessuno per la pubblicità, quindi, quando vedete la recensione di un prodotto o di un'azienda, sappiate che è una recensione libera e che se ve lo sto consigliando è perche davvero mi è piaciuto!
Questo è anche quello che ho detto a Fiorella di Ophelia Italy quando mi ha contattata.

Eccoci al dunque:
un paio di giorni fa mi sono arrivati a casa dei gomitoli di lana misto acrilico, bianchi, celesti e un moulinè davvero bello...vi mostro le foto qui sotto




Per adesso ho giocato solo col filato moulinè che vedete in foto
e l'ho usato per creare  questa collana scaldacollo
che ve ne pare?



I colori delle mie foto non sono affidabilissimi, rifatevi al colore che vedete sul gomitolo!
Dunque riassumendo:
al tatto il gomitolo mi pareva un po' piu' ruvido e peloso di quanto pensassi, ma lavorandolo vi assicuro che la torsione del filo è buona e si lavora proprio bene, e non è poi cosi' peloso, insomma, io che odio mohair e affini, lo porto al collo senza problemi!
L'unica cosa, non lo consiglierei per prodotti per neonati, ma è vero che è un misto acrilico!


Quindi, tiriamo le somme:
1: E' un'azienda NUOVA Italiana, anzi di piu', Toscana, di piu' ancora Pratese, il che vuol dire che con coraggio ha deciso di aprire e lottare contro la multinazionale CINA che ha ormai distrutto la concorrenza; questo a parer mio, è già un buon motivo per interessarsi ai loro prodotti ed andare a vedere di persona!

2: La lana è discreta, si lavora bene, ha dei bei colori (compresa la variante fluo tanto di moda adesso)
e soprattutto
Il PREZZO dei gomitoli oscilla da 1,98 a 2,40 € !!!! 
con le SPESE DI SPEDIZIONE GRATIS!

insomma, io adesso mi rimetto a giocare con la lana, ma direi che se state cercando dove acquistare on line, è proprio il caso di darci un'occhiata!!!

©Gomitoli Magici



Press

http://feeds.feedburner.com/GomitoliMagici

Disqus Shortname

Comments system