giovedì 4 ottobre 2012

idea regalo: scacciapensieri ad uncinetto

siti web


Colorati, morbidi e suonano di campanellini!
Sono applique perfette da agganciare alle vostre borse, da usare come scacciapensieri appesi alle finestre o come sonaglino per i bambini....o semplicemente, per il gusto di averne uno!

Questi che vedete nella foto sono di Attic24 e sul sito trovate il tutorial fotografico (perfetto per chi non mastica inglese), che vi spiega passo passo come realizzarli.


CONSIGLI UTILI: 
1) visto che ogni colore richiede poco filo, usate gli scarti di lana e cotone che avete in casa
2) come imbottitura potete usare vecchie magliette o maglioni o calzini...
3)qualche anno fa andavano tanto di moda i braccialetti con i campanellini colorati, se frugate nei cassetti, sono sicura che ne trovate ancora uno che non usate mai, riciclate i campanellini da li, ma prima di usali, passateci sopra lo smalto trasparente: costavano poco ma il colore se ne andava via subito!



 Gomitoli Magici non fa parte di una testata giornalistica o di un'azienda, ma nasce da una passione. Tutto quello che vedete in questo blog è frutto di tempo e di tanto lavoro. Se avete trovato utile quello che facciamo, sosteneteci, il vostro gesto anche un'unica volta per noi è importante per poter proseguire

Press

http://feeds.feedburner.com/GomitoliMagici

Disqus Shortname

Comments system