giovedì 18 ottobre 2012

Angry birds amigurumi!

siti web


Ne avevamo parlato in Angry birds ad uncinetto, un post di qualche tempo fa, dove potete trovare anche le istruzioni, ed ecco finalmente la mia versione dell'angry birds nero!

Ho provato a seguire lo schema indicato nel post, ma a dire il vero non mi sono trovata molto bene...al posto di una palla era venuto fuori un cilindro...così ho fatto a modo mio e questo è il risultato
che ve ne pare?

è stato facilissimo anche per me che non sono una patita degli amigurumi
per darvi un'idea, l'ho realizzato tutto in un paio d'ore davanti ad un film!

carina anche come idea di Natale...io ho già un predestinato!





 Gomitoli Magici non fa parte di una testata giornalistica o di un'azienda, ma nasce da una passione. Tutto quello che vedete in questo blog è frutto di tempo e di tanto lavoro. Se avete trovato utile quello che facciamo, sosteneteci, il vostro gesto anche un'unica volta per noi è importante per poter proseguire

Press

http://feeds.feedburner.com/GomitoliMagici

Disqus Shortname

Comments system