sabato 5 novembre 2011

il sondaggio: gomitoline generose

Ecco quello che è emerso da Il sondaggio di Gomitoli Magici che avevo indetto qualche tempo fa:
Intanto vi confido che, lo stesso sondaggio su Facebook ha prodotto piu' o meno i medesimi risultati, anche se da qualche lettrice volenterosa era stata aggiunta la possibilità di "condividere l'uncinetto con la propria figlia"... ma quello che risulta davvero evidente e che mi riempie di orgoglio, è che voi gomitoline siete un popolo di donne generose! quando scoprite un metodo per raggiungere un po' di felicità, lo usate per il bene di tutti, condividendolo, invece che usarlo per distrarre suocere o per isolarvi dal mondo.
Voi forse vi direte che, questa mia conclusione è un po' esagerata, ma da quando è nato questo blog sono molte quelle con cui comunico in privato (purtroppo sono infinitamente di piu' quelle con cui non lo faccio, ma scrivetemi e raccontatemi qualcosa di voi, mi farà solo piacere!)
dicevo, sono molte quelle che sento o ho sentito in privato e credetemi, mi ha stupito vedere quante ragazze, donne, signore che sfornano gioielli ad uncinetto come se fossero biscotti, in realtà non ci pensano nemmeno a venderli, e lo fanno esclusivamente per passione e Amore, perchè poi, tutte mi dicono, "è un lavoro troppo prezioso, dovrei farlo pagare troppo, preferisco regalarlo a chi so che apprezza e renderlo felice cosi'!"
Il quadro che si dipinge è quello di un gruppo di Gomitoline appassionate che sferruzzano in  per passione e regalano, offrono, condividono, non soltanto idee e spiegazioni, ma tempo, affetto e serenità!
Ecco, che dire, SIATE ORGOGLIOSE DI VOI e dei valori che tramandate, per quanto di poco conto, io lo sono!
BRAVE!!
classifica siti

Press

http://feeds.feedburner.com/GomitoliMagici

Disqus Shortname

Comments system