martedì 30 novembre 2010

Da Zara idee di Lana !

Lo sapete, adoro knittare e crochettare, ma se per alcune creazioni posso decidere di starci sopra anche dei mesi, altre cose mi invogliano meno ... ma non per questo non mi piacciono ... anzi!
solo... che ... la pigrizia?

Ecco pero' che poi mi viene voglia di vestiti e vestitini in maglia, ma non mi viene mai la voglia di farli da sola...
cosi', girando per negozi, ho trovato qualcosa di interessante!

Zara ci regala per quest'inverno una collezione davvero bella e accessibile....ecco qualche esempio:

Il Vestito che vedete qui a sinistra:
DETAILED KNIT DRESS
29.95 EUR




 

POLO NECK DRESS WITH CABLE KNIT FRONT

39.95 EUR











SHORT SLEEVE KNIT DRESS WITH HIGH NECK

39.95 EUR






Per questi prezzi ne vale proprio la pena!

Press

http://feeds.feedburner.com/GomitoliMagici

Disqus Shortname

Comments system