mercoledì 17 marzo 2010

CORSO DI MAGLIERIA CREATIVA A PISTOIA


In questi giorni ho deciso si fare una coperta matrimoniale per me e il mio adorato cucciolo....cosi' abbiamo girato i negozi di pistoia per scegliere lana e colori che piacessero ad entrambi...
ed è stato proprio li che ho trovato questo volantino che recita cosi:

ombretta
CORSO DI MAGLIERIA CREATIVA
L'arte dei ferri e dell'uncinetto
Martedi 16 marzo dalle ore 18,30
"Sul filo___dell'aperitivo"
per offrirti un aperitivo, conoscerci
e presentarti i nostri corsi

presso
LA BOUTIQUE DELLA LANA
viale petrocchi, 191
pistoia
(info e iscrizione: Ombretta 333.1913733)

Mi sembra un'ottima occasione per ritrovarci tutte insieme fra gomitoli e relax, fra l'altro, l'ambiente mi è sembrato molto carino e le persone sorridenti e disponibili!

Press

http://feeds.feedburner.com/GomitoliMagici

Disqus Shortname

Comments system