risultati ricerca

martedì 16 marzo 2010

copertina neonato ad uncinetto

Ecco finalmente il mio primo post serio!
Questa è una copertina da passeggino che ho fatto per il bambino del mio capo che nascerà a giorni!
In origine non sapevamo se sarebbe stato maschietto o femminuccia cosi' ho deciso di farla tutta bianca, e visto che gli schemi per copertine che avevo trovato non mi piacevano molto, ho scelto di seguire un punto semplice

il risultato comunque mi piace molto, perche da' proprio l'idea di una copertina antica e semplice, che è quello che mi aveva chiesto la futura mamma

La foto non è bellissima, lo so...
ecco comunque un particolare che forse vi renderà meglio l'idea







AGGIORNAMENTO DEL 31/Luglio 2012
Ecco finalmete on line lo schema per fare la copertina, potete trovarlo nel mio Angolo Babirussa